Guida turistica by Mertina Desrochers

L'isola Formentera che fa parte dei Baleari è ben più che l'ultimo paradiso nel Mare Mediterraneo. Insieme alla tranquillità e un ambiente ottenuto bene, in un modo sorprendente, Formentera offre anche molte ulteriore l'attività. Si può fare immersioni subacquee, windsurf, veleggiare, andare a cavallo, giocare tennis, fare delle camminate nella natura, andare in bicicletta e tanto di più.

Le spiagge da sogno sono lunghe tanti chilometri e l'acqua turchese è pulita e trasparente. Con la temperatura dell'acqua di 16 gradi mediamente da novembre fino ad aprile c'è la possibilità di nuotare nel mare quasi per tutto l'anno. Innanzitutto nella primavera e autunno il clima è molto gradevole con delle temperature medie di 18 gradi. La primavera offre un paradiso dei fiori di tutti colori ed in ogni luogo si può scoprire degli alberi fioriti, fichi, mandorli, mirabelli, olivi, etc.

Molto importante per godere la luce meravigliosa con tutto suo colore è il tramonto. Vedere i tipici muri bassi dei terreni di Formentera nell'ultima luce da giorno è uno spettacolo straordinario.

In oltre l'isola offre varietà di ottimi ristoranti, bar, night club e dei tipici "chiringuitos", che sono da raccomandare per la loro posizione al mare. Per esempio: ‘Cezz Gerdi’, ‘Can Carlos’, ‘Patrizia Pepe-km 10,7’, ‘Gecko Beach Club’, ‘Sud Restaurante Lounge’.

Si arriva da tutti i paesi europei dopo poco tempo di volo a Ibiza e già il tragitto di mezz'ora da Ibiza a Formentera fa parte di una esperienza bellissima. Arrivato al porto "La Savina" subito si sente l'indescrivibile affetto che da questa isola.

Tanti Turisti che si sono innamorati di Formentera si informano presso delle agenzie immobiliare sul posto su le compravendita di case per non sentire mai la mancanza di questa bellissima isola.

Infos Formentera
www.formenterainfo.de
www.formentera.es

Immobilien-Makler/ Inmobiliaria /Immobiliare/ Real Estate Agency:
www.laffittacase.com
www.formentera-property.co.uk
www.esvedrainmobiliaria.com
www.formenteraverdera.com

this page was generated by alta!CMS within 0.289 seconds